No Image Available

L’occhio del gufo

 Author: Andrea Butini ,  Category: Fiction  ISBN: 9788804757733  Pages: 432  Tags: Disturbi MentaliPauraViolenza |
 Description:

NELLA FORESTA DI ROKTHAN, un piccolo, insignificante villaggio come ce ne sono tanti, gli animali cominciano a sparire. Sorin, un cacciatore, cerca di comprenderne il motivo. Ma la diminuzione delle prede non è la sua unica preoccupazione: da un paio di giorni, infatti, suo figlio Jas è vittima di strane crisi di violenza.

Intanto, un vecchio straniero dall’aspetto emaciato che si fa chiamare Maestro fa la sua comparsa nel paese, portandosi dietro una scia di sangue e di misteri. Per indagare, il capitano Swain è costretto a chiedere aiuto al conciliatore Neth Roven, un uomo distrutto dalla perdita della moglie.

E mentre i due si mettono sulle tracce del Maestro, altri eventi inquietanti rompono la quiete di Rokthan: stanno per giungere i pacificatori, soldati della lontana Vanhorn. E sembra che abbiano intenzioni tutt’altro che buone.

Cosa sta succedendo davvero? Che collegamento c’è tra le prede scomparse, le crisi del piccolo Jas e l’arrivo del Maestro? E perché un borgo dimenticato da tutti è diventato improvvisamente così importante?

🚨Content Warning⚠️

😱 Paura Il libro presenta alcuni elementi di suspense e tensione che potrebbero suscitare paura nel lettore.

🎭Disturbi Mentali Uno dei personaggi principali potrebbe soffrire di disturbi mentali, anche se non viene esplicitamente diagnosticato.

🪓 Violenza: Ci sono scene di violenza.


Other Books From - Fiction


No Image Available Le schegge Fiction Bret Easton Ellis
No Image Available I terrestri Fiction Sayaka Murata
No Image Available Vita e destino Fiction Vasilij Grossman
No Image Available I tre moschettieri Fiction Alexandre Dumas


Other Books By - Andrea Butini


No Books Available!


 Back